Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 17 marzo 2012

Experimenta

Vi presento gli Aquamarker della LETRASET, pennarelli a punta fine e punta grossa (twin-tip) acquerellabili. Li ho acquistati per fare dei progetti con i timbri ma non ho resistito a provarli sulla stoffa.
Avevo un vecchio stitchery che aspettava di essere colorato, un disegno primitive di Cheryl Seslar di qualche tempo fa.


Questi pennarelli funzionano benissimo, con tenue sfumature e colori pastello, malgrado il pennarello abbia colori accesi. E niente  sbavature. Devo ancora verificarlo ma una volta asciutto e stirato il colore sembra resistente. Unica accortezza se la stoffa si bagna, asciugare prima di passare alle zone contigue ed eventualmente ripassare una seconda volta, sempre su stoffa asciutta, per avere colori più accesi.

4 commenti:

LivesArt ha detto...

Beatiful!!!

Katiuscia ha detto...

esperimento riuscito alla grande! molto carino, katy

Anonimo ha detto...

I tuoi esperimenti mi lasciano sempre a bocca aperta!!! Bellissime le sfumature con questi pennarelli...ma dove trovi tutti i colori che usi?!?!?!
Un abbraccio grande
Monica

Angela ha detto...

Bellissimi! Chissà magari faccio un salto da Zest per trovarli! Mi piacciono unsacco! Grazie per le dritte....sempre utili!